1 aprile 2015

Estrazione Terzo Giveaway - Blogtour NOTTE DI LUNA

"C'é una strega in ogni donna e ogni uomo..."

Tutte le tappe del Blogtour di NOTTE DI LUNA di Sonia Vela
Ed eccoci qua, finalmente!

Chiedo scusa per il ritardo nell'estrazione, ogni tanto Beki deve lasciare lo spazio a quell'altra che abita qua dentro...comunque...

E' il momento di conoscere i commenti e soprattutto a chi spetterà il segnalibro gioiello creato appositamente dalle manine della nostra "streghetta" preferita, ovvero SONIA VELA autrice del famigerato NOTTE DI LUNA!
Per questo mese il mistero si infittisce...il segnalibro rimarrà a noi ignoto, ecco perché invito chiunque vincerà a mandarci una bella foto del suo premio ;)

E adesso, ecco i commenti che sono apparsi sul blog 300 Grammi di Carta e Inchiostro che ha ospitato la terza tappa di NOTTE DI LUNA.



"La curiosità è donna... e come tale voglio scoprire cosa c è sul fondo... Francesca, una figura magnificamente descritta, protagonista di una storia la cui cornice è costituita da mistero e suspense... complimenti Sonia e complimenti Alice x il blog! ;)"

1 - Elija



"Mi rivedo tanto in Francesca: bisogno di silenzio e solitudine. Una donna indipendente che sceglie di avere accanto a ae un compagno che rispetta e dal quale viene rispettata a sua volta, una donna emancipata che nn cade nello stereotipo comune " emancipazione = femminismo = guerra al genere maschile " ma che crede nell'accezione a mio avviso più profonda e vera "pari diritti nel rispetto della diversità tra uomo e donna " .
Ribal"

2 - Rita Balsamello


"Mi piace. Non posso dire molto altro se non questo. Francesca sembra assomigliarmi tanto quanto sembra essere diversa. Un libro che sicuramente comprerò per poter assaporare meglio il carattere di questo e di altri personaggi. Come me, Francesca è curiosa, è forte e con un bisogno di autorealizzarsi. Quello che mi chiedo è: io avrei fatto lo stesso? Avrei cercato di risolvere il mistero del lago? O, molto più semplicemente, avrei deciso che ero impazzita? Perchè, bisogna ammetterlo, non so cosa abbia visto Francesca, ma non sembra qualcosa con cui voler aver a che fare. E, se lei vuole scoprirlo lo stesso, un po' di coraggio deve averlo. O sbaglio?"

3 - Rory Gilmore


"Noto che anche la scrittura è imperniata dei tuoi studi, della ricerca psicologica dei personaggi e del senso delle cose. Mi sembra di intravedere del simbolismo in "escursione" nel lago, o sbaglio?"

4 - Caterinaarmentano



"ancora una volta durante questo tour resto con il cuore e la curiosità a mille, cosa c'è sul fondo e Francesca riuscirà a trovare la forza di riemergere??? i colpi di scena non mancano la magia e i personaggi sono ben descritti e da quello che ho potuto capire dal tour, le donne e la loro forza fanno da padrone in questo romanzo,e questo mi piace ancora di più.
Francesca è una donna forte, emancipata che ha bisogno di solitudine e riflessione, ma allo stesso tempo è una donna che rispetta il suo compagno e con lui ha un forte collegamento, dato dall'amore e dalla fiducia, attendo le prossime tappe per saperne di più di queste donne e di questi uomini, perchè ogni grande donna ha accanto un altrettanto grande uomo, che ha saputo supportarla e amarla anche quando lei era impegnata in altre faccende.aspetto con ansia le prossime tappe per saperne di più,"


5 - Stefania Mognato


Rullo di tamburi...a vincere è...


Signore e signori a vincere è la numero 3 - Rory Gilmore. Grazie per la partecipazione e adesso non ti resta che scrivere una mail a soniavela@libero.it per poter ricevere il tuo segnalibro.

Grazie a tutti i partecipanti e colgo l'occasione per ricordarvi che il 15 Aprile si terrà la quarta tappa del tour sul blog Atelier di una Lettrice Compulsiva. Come al solito avrete tempo fino al 28 del mese per commentare la quarta tappa, e il 30 estrarrò il vincitore ;)

3 commenti:

  1. Grazie come sempre alla fantastica Beki per il suo prezioso contributo al tour di Notte di luna ! Complimenti Rory !

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Ti aspetto sul mio blog....ti ho assegnato il premio Liebster Award!!

    cupofpassions.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...