1 maggio 2014

Arrivederci Aprile e Buongiorno Maggio

Quando ancora il Peloso aveva accesso al divano...
Aprile è volato sulle ali del mio Gufo e ci ha lasciato poche briciole di post.






I miei buoni propositi? Ehm buttati un po' nel cesso, ma a mia discolpa ricordo le tre settimane di influenza!!!

E per Maggio? Che propositi ho?
Sto cercando di portare avanti tre progetti, in un certo sensi legati insieme. Uno di questi deve essere pronto per fine Giugno e mi causa molta ansia da prestazione.
Eggià perché se funziona sarà una figata, se fallisco...addio Beki, mi sceglierò un nuovo pseudonimo per vivere nell'ombra.

Sarà una sorpresa ma vi lascio una breve anticipazione qui sotto ;)

Lentamente scopriremo gli sviluppi del progetto, perciò vi ricordo di seguirmi sulla pagina facebook di Adesso che faccio? oppure Beki Road sarà ben lieta di accettare la vostra amicizia ;)


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...