30 aprile 2014

La SFIGA c'ha l'occhio di falco

Sono un'ottimista di nascita. Tutto è "fortuna" perché ho l'insana capacità di vedere sempre il lato positivo. Dico INSANA perché non sempre segue i canoni normali...
Però...il mese che sta per finire è stato parecchio sfigato!

Un cretino mi ha centrato la macchina! Sono stata pervasa da una rabbia tale che avrei voluto spaccargli in testa il cavalletto che tengo sempre nel bagagliaio...ma donnina educata sono io, perciò mi sono limitata a sguardi truci!
Ho passato tre settimane fra febbre, tosse e mal di testa! Eh sì...fare la BabySitter è un lavoro pericoloso! Ho dovuto soccombere a un allontanamento forzato dalla mia amata scrivania, dai miei progetti e dal mio blog...

Poi...


Sono iniziati  a gran furore i matrimoni. Quattro in Sette giorni e dopo tre dall'ultimo non mi sono ancora ripresa del tutto. Beh avere lavoro non è certo una sfiga, ma svegliarsi il giorno del matrimonio con il ciclo e dissenteria, non è proprio il massimo. Fortuna vuole che sono una collezionista compulsiva di campioncini e tester cosmetici, così mi sono infilata in tasca un vaporizzatore di profumo, lasciando intonso e profumato (più di prima) il bagno della sposa! Mamma che vergogna :(

Non trovo la mia spuma di fiducia e giro con capelli più cotonati di Caparezza.
Non trovo manco la mia ceretta e, vi lascio all'immaginazione.
Cerco di chiudermi nel mio mondo ma mi trascinano fuori a forza.
La società dell'acqua non ha ricevuto il contratto e ho rischiato la rimozione del contatore.
Continua a piovere. Io amo la pioggia, ma non quando lavo i pavimenti e il mio pelosone me li imbratta di fango.
Ho lavato le lenzuola e un piccione c'ha cagato sopra.
Un piccione è entrato misteriosamente nel garage e ha rigato la macchina del mio Lui...porca trottola i piccioni ci odiano!

Comunque sia, non sono certo grandi sfighe. Sono piuttosto piccoli imprevisti da affrontare col sorriso.
E quanto ne ridiamo ;)

E a voi? Ci sono sfighe che vi perseguitano?

2 commenti:

  1. Oh parlando di sfighe non saprei da come cominciare, quindi ti lascio all'immaginazione (ma siccome mi conosci sai che sono un disastro patologico haha)! Però dai, alla fine come si dice "un giorno ci rideremo su", sperando che il tempo delle risate arrivi in fretta.. sono comunque sempre sul chi va là, anche quando la sfiga non c'è non mi adagio sugli allori, perché appena sento che tutto sta andando bene lei con il suo radar mi ritrova e taaac, si ricomincia! E infine attenta ai piccioni, secondo me un giorno domineranno il mondo! :P Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahhahahah è vero ti conosco bene e lo so ;)
      Ma a me piacciono i piccioni :( perché mi odiano??????????????????????????????????????????
      E' inutile attendere la sfiga, godiamoci gli istanti di pura fortuna ;)
      Bacio <3

      Elimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...