3 marzo 2014

Marzo di liste e progetti!

Fin dal Liceo ho avuto un desiderio...avere giornate composte da 30 ore!
Nella mia testolina si aggirano molte idee, che puntualmente non porto a termine perché sono schiava della fame e del sonno...
Nonostante questo gli obiettivi di Febbraio sono andati abbastanza bene ;) ma adesso tocca a Marzo e mi tocca alzare un po' il tiro, sperando che il sole decida di trasferirsi in pianta stabile nel mio paesello.

1- Continuare con almeno due post alla settimana (dai che ce la faccio)

2- Fare un nuovo servizio fotografico (accetto candidature per modelle e modelli, a meno che si liberino i miei ;) )

3- INSTALLARE DI NUOVO PHOTOSHOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4- A parte questa, creare delle rubriche fisse...di cazzate ovviamente!

5- Scrivere, come minimo, altri due racconti (presto vi dirò dove sono quelli di Febbraio!!!)

6- RECUPERARE COL MIO POVERO PROJECT 365...SONO MOOOOOOOOOLTO INDIETRO...cacchiarola!

7- Andare a pranzo dai nonni! Gli gnocchi fatti in casa e la passione smodata, che i miei nonni hanno per la lettura, riescono sempre a ispirarmi...

8- Iniziare a organizzare il MIO primo videoclip ;)

Ci sarebbero almeno altre cento cose che vorrei fare, ma sarà già difficile concludere con questi!

E voi? Che obiettivi avete?

Dimenticavo...

9- Riprendere l'allenamento...cacchio!

6 commenti:

  1. Io devo assolutamente riprendere in mano i corsi di PS e fotografia. Sono indietro sui miei buoni propositi semestrali, sigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi consolo ;) non sono l'unica ad essere rimasta indietro ;) dai che recuperiamo!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Scusa, ho avuto un attimino di defaillance (gli gnocchi che faceva mia nonna erano i più tosti e buoni del mondo -lascia fare, sono strana ^_^. peccato sia stata sempre una pessima insegnante e quegli gnocchi non li mangerò più :°) ) Volevo darti un consiglio sui post: usa la programmazione. Così magari li scrivi quando te la senti e li programmi per la pubblicazione nel corso della settimana. DA quando faccio così gestire il blog è diventato molto più semplice (e sono una che tende a complicarsi le addizioni più semplici ;))

      Elimina
    2. Ehm...io e la pianificazione abbiamo un rapporto travagliato da oltre vent'anni e ancora non riusciamo a convivere ;) xò ci stiamo provando...stavo pensando alla terapia di coppia per conciliare le nostre divergenze ;)
      Per gli gnocchi mi farò insegnare e se vuoi ti passo il testimone ;)

      Grazie per il consiglio <3

      Elimina

Ti potrebbe interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...